RISULTATI:  “LIVORNO GRAPPLING CHALLENGE”
Bell’avventura per l’MMA Montecatini che Domenica 09 Dicembre si cementa ad affrontare una gara di Grappling con Falco Pietro,Pavschenko Vladislav e Bianconi Maicol..
Il Team parte con buoni propositi,anche se con la coscienza che non sono specialisti del settore,ma grazie all’aiuto del Rio Grappling Club Pistoia e con precisione,grazie ad Alberto Tesi che oltre ad essere un grande amico,si dimostra anche essere un buon insegnante; comunque,i ragazzi sono riusciti ad esprimersi dando il meglio senza regalare e senza lasciare niente al caso.
Passiamo alle prestazioni:
Falco è il primo ad aprire le danze vincendo la prima lotta per una finalizzazione provata proprio qualche giorno prima con il suo allenatore Alberto Tesi ,e purtroppo perdendo la seconda per un punto con il vincitore del torneo facendo una buona prestazione, e conquistando un ottimo bronzo data la poca esperienza nel settore e dato che partecipava in classe B..
Pavschenko ,come dicevo prima non è il nostro settore,ed infatti appare un po’ disorientato,non è riuscito ad esprimersi e non riesce a combinare granchè,ma comunque finisce anche lui il raund allo scadere senza rischiare finalizzazioni,e per noi che pratichiamo MMA è già una piccola vittoria..
Bianconi ,dopo una stremante attesa riesce a combattere e lo fa anche bene,stando in vantaggio per quasi tutta la ripresa,purtroppo l’avversario sfrutta un pizzico di esperienza in più che lo fa recuperare e sorpassare di un punto ,portando a casa il risultato,ma ce da dire che Bianconi sta crescendo alla grande e credo che con un po’ di esperienza in più ci farà divertire tanto…
Grazie a chi ci ha sostenuto e fatto compagnia come Alberto,Rachele,Riccardo,Manila ed Alessio..un abbraccio!  

Nessun commento:

Posta un commento