KNOCK OUT IN THE CAGE
SELEZIONE OKTAGON

RISULTATI:
Siamo tornati da Roma,purtroppo con due sconfitte ma con l'orgoglio di non aver mollato fino all'ultimo secondo e con la coscenza di aver partecipato ad un evento di tutto rispetto che presto sarà trasmesso anche su "Italia 2".
Il primo ad entrare nella Gabbia per il Team MMA Montecatini ed anche al suo esordio nel pieno contatto è BIANCONI MAICOL...
Personalmente devo fare i miei complimenti a questo ragazzo che in solo due anni,grazie alla sua caparbietà ha raggiunto un buon livello e si rende partecipe di un match molto acceso con cambi di ritmo continui e con buone occasioni per chiudere prima del previsto soprattutto in fase lotta.. L'avversario come sapevamo era un buono striker e cercava di tenerlo a distanza giusta per colpirlo,ma Bianconi ha cercato sempre di chiudere la misura anche procurandosi delle brutte ferite all'arcata sopraccigliare, ma il suo cuore e la sua tenacia l'anno portato fino alla fine.
Ottima prova Guerriero!
Il prossimo incontro per la MMA Montecatini ha un valore aggiunto,perchè si tratta delle Selezioni per Oktagon,uno dei più importanti eventi che vengono organizzati in Europa, e tocca al nostro PAVSHENKO VLADISLAV...
Pavschenko se la vede con Manuel Ferro del Team Ferretti; Si è dimostrato un avversario molto duro e determinato,che come ci aspettavamo chiudeva gli spazi per andare a lavorare a terra martellando con forti pugni.. nella prima ripresa Pavshenko si è trovato un attimo spaesato,con Ferro che lo pressava bene al suolo,fino a pochi secondi dalla fine in cui Vlad riesce a ribaltare e prendere la schiena,ma purtroppo termina il raund. Nella seconda ripresa Ferro riparte come una ruspa ma Vlad riesce a limitare i danni e mette uno strepitoso triangolo di gambe in cui non riusciamo ancora a capire come abbia fatto a non battere,ma comunque porta via un bel pò di energie all'avversario..Nella terza ed ultima represa Pavschenko riesce a gestire molto meglio restando in piedi e mettendo più colpi dalla distanza,ma ormai il match era andato e per vincere potevamo solo finalizzarlo.. 

Devo fare i miei complimenti a questo ragazzo di 20 anni che si allena con noi da circa quattro anni e in questo anno ha disputato ben 9 match con risultati strepitosi e con un cuore ed un orgoglio che molti invidiano; non ti demoralizzare,queste esperienze sono le basi di una solida carriera sportiva..Forza Vlad guarda avanti!
Ovviamente per chiudere la trasferta non ci siamo fatti mancare una bella gita a Roma con tutto il Team.
Voglio ringraziare in primis i nostri due atleti Bianconi e Pavshenko,poi  Zaccagna e Gori che sono le colonne portanti della nostra associazione e la macchinata che è venuta da Montecatini fino a Roma per tifare i nostri beniamini..Grazie a tutti!      

Nessun commento:

Posta un commento