Campionati Toscani
Oro ai Campionati Toscani di MMA Light per il Team MMA Montecatini squadra agonistica nelle arti marziali miste che si allena presso l’A.S.D. Gym e Co..
Il giovane atleta della MMA Montecatini, Bianconi Maicol, raggiunge un orgogliosissimo 1° posto Domenica 11 Novembre al Palazzetto di Camaiore ; una giornata veramente intensa,dove si sono presentati ed affrontati più di trecento atleti provenienti da tutta la Toscana.
Bianconi si aggiudica il meritato titolo vincendo tre Match consecutivi con giudizio unanime nelle ormai famose arti marziali miste, o meglio definite MMA (Mixed Martial Arts)ove è consentito colpire,proiettare e finalizzare l’avversario.
Il suo allenatore Falco Pietro,si dice molto soddisfatto per questo primo obbiettivo raggiunto dal suo atleta e adesso invita il suo guerriero a riconcentrarsi per affrontare al meglio i Campionati Italiani che si svolgeranno a Febbraio..se ne vedranno delle belle…
Meno fortunata l’avventura di Pucci Andrea che purtroppo non riesce ad aggiudicarsi l’eliminatorie data la sua poca esperienza,ma che sicuramente avrà studiato ed aumentato il suo bagaglio culturale e sicuramente alla prossima gara avrà un approccio ben diverso.
Un ringraziamento a tutti i ragazzi che hanno aiutato il Team in questa trasferta,per cui grazie a Gori Francesco, Pavschenko Vladislav e tutti i ragazzi che ci aiutano durante gli allenamenti..grazie a tutti..
Nessun commento:
Posta un commento