Grande prova nella Gabbia di Bergamo!!! Vladislav Pavshenko del Team MMA Montecatini ha esordito alla prima tappa della SFC organizzata presso il Cus di Dalmine (BG) vincendo per strangolamento dopo soli 3’.20” del primo raund.
Vlad si presenta nella categoria 71 kg, stile MMA ed anche se purtroppo regala qualche chilo perché è sempre in fase di sviluppo, dobbiamo dire che questo non si è notato per chi ha visto il match…si parte in piedi con una buona combinazione di braccia che costringe l’avversario ad arretrare e girare, per poi portare un calcio, ma Vlad si fa trovare attento ed afferra la gamba proiettando a terra l’avversario ed iniziando subito un’azione di graund e paund dalla posizione di montada, dove ha dominato per quasi tutto l’incontro, poi riesce a prendere la schiena e ad obbligare alla resa l’avversario per strangolamento.
Match impeccabile…complimenti, continua così.
L’altro nostro atleta del Team MMA Montecatini è Bianconi Maicol il quale ha esordito nella Shoot Boxe classe c (light) affrontando un atleta Veneto molto più esperto di lui (dato che era una cintura nera di ju jitsu), Maicol purtroppo un po’ frenato dall’emozione e dalla poca esperienza, ha lasciato troppi spazi al suo avversario, ottendendo la vittoria ai punti.
Mi sento di dover fare i complimenti a Maicol per la dedizione e la serietà dimostrata durante gli allenamenti, che hanno portato questo ragazzo ad un buon livello in così poco tempo…continua così che i risultati arriveranno!
Un ringraziamento va anche a tutti coloro che ci hanno sostenuto durante gli allenamenti e nella trasferta fino a Bergamo con la strada innevata…
GRAZIE!
Il coach..
Nessun commento:
Posta un commento