G’old Fight Challenge III
Che dire…se in soli tre anni siamo riusciti a fare questo, non riesco ad immaginare quello che può succedere il prossimo anno con la nuova sede Fight Gym a Castelmartini ed un gruppo ancora più folto ed unito… non vedo l’ora!!! G’old Fight Challenge III è stato un successo! Dai tornei del pomeriggio fino ad arrivare all’evento serale in cui ci sono state due finali dei tornei di MMA light,un match di Thay 3° serie, quattro match di k1 2°serie ,1 match di Thay Pro. Ed un match di MMA Pro.
Come organizzatore posso solo rendere omaggio a tutti i partecipanti ed i loro Coach,ma devo ringraziare assolutamente tutto lo staff ed i miei collaboratori nominandoli uno per uno a partire da Gori Francesco,Tesi Alberto,Zaccagna Davide,Bianconi Maicol,Cricci Federico,Marraccini Fabio,Gallazzi Federico,Gabriele il Postino,Agozzino Carlo,Stellato Jury,Gentilcore Giovanni,Primerano Simone,Rago Simone,Salimbeni Andrea, D’alaimo Rocco,Mingarelli Marco ,Pavshenko Vladislav,Scandagli Marco,La Giglia Lino,Gallazzi Gabriele, Giuntoli Jacopo,Vannelli Alessandro,Falco Chiara,Martino Stella e mia moglie Serena…spero di non aver dimenticato nessuno e voglio dirvi che quello che abbiamo fatto è merito vostro,perché senza di voi il “G’old Fight Challenge III” non sarebbe esistito…GRAZIE!
Veniamo ai Match:
Andrea Grasso(Team Marceddu) Vince per giudizio unanime su Checchi Francesco (Fight Gym Montecatini)
Match di due esordienti che avevano che avevano voglia di affermarsi entrambe…si sono battuti fino all’ultimo secondo anche Grasso ha la meglio per qualità tecnica;complimenti ad entrambe.
Galli Michela (Kurosaki) Vince 2-1 su Pratesi Emilia (Team Marceddu)
Match combattutissimo e bello spettacolo offerto da due ragazze che non si sono risparmiate entusiasmando il pubblico grazie al buon livello tecnico.
Quieti Dimitri (Siam Gym) vince unanime su Di Blasi Andrea (Team Marceddu)
Questo ri-match ho insistito molto ad inserirlo nella Fight Card in quanto ero sicuro di vedere un’ottima prestazione da entrambe gli atleti..non mi sono sbagliato!
Guarnotta Davide (Kurosaki) pareggia con Comi Lorenzo (Team Marceddu)
Match salvato sul finale,dato che Guarnotta ha sostituito Bolognesi per infortunio tre giorni prima…solo per questo,complimenti. Ottima prova per entrambe!
Afflitto Simone (Team Marceddu) vince unanime su Scandagli Marco (Fight Gym Montecatini)
Rientro molto atteso di Scandagli che dopo un anno e mezzo di stop rimonta sul Ring proprio nella sua Città…tiene bene le prime due riprese ma purtroppo scoppia nell’ultima ed Afflitto in migliore condizione atletica riesce a portare a casa un ottimo incontro.
Memay Samed (Team Marceddu) vince 2-1 su Zentari Hicham (Team Khalid Cecina)
Questo era uno dei match più attesi della serata..e come immaginavamo,non ci ha deluso; una vera e propria battaglia quella tra l’Albanese Memaj ed il Marocchino Zentari..il primo mette a segno una valanga di ginocchiate e lavora molto bene con le gambe,facendo vedere una buona Thai; Zentari non è da meno e risponde mettendo a segno conbinazioni di pugni potentissimi,bello spettacolo!
Baneschi Davide (kodokan Cecina) vince per finalizzazione su Pavshenko Vladislav ( Fight Gym Montecatini)
Solo questo ri-match valeva il prezzo del biglietto. Sinceramente sono rimasto deluso dal risultato che meritatamente ha dato ragione a Baneschi,ma sono deluso perché Pavshenko secondo il mio punto di vista ha avuto un po’ di sfortuna con l’infortunio procuratosi al naso durate l’allenamento.. purtroppo la perdita di sangue ha fatto interrompere per due volte il match in due fasi ottime per il nostro beniamino. Poi Baneshi trova un’ottima soluzione con una ghigliottina inversa che costringe alla resa Pavshenko. Peccato! Ma complimenti a Baneschi che si aggiudica anche un posto in Nazionale.
Ringrazio tutti i partecipanti,il pubblico e gli Sponsor che ci hanno aiutato ad organizzare ed invito tutti al prossimo anno con il G'old Fight Challenge IV....
Nessun commento:
Posta un commento